Pagine


martedì 7 giugno 2011

AGGIORNAMENTO APERTURA GROTTE DI STIFFE

Il 25 riaprono Grotte di Stiffe. Forse Sottosegretario Letta a inaugurazione Serafino:" Siamo pronti, lavori ultimati"

martedì, 07 giugno 2011L'AQUILA - Forse sarà il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta ad inaugurare sabato 25 giugno l'apertura delle Grotte di Stiffe.
La notizia è stata ufficializzata da Gaetano Serafino, Presidente della Grotte di Stiffe Spa che parla di una data ormai non più rinviabile vista la perdita economica subita e i contratti di lavoro sospesi. I lavori per la messa in sicurezza della struttura sono stati in parte ultimati.
"Sono terminati i lavori della strada di accesso e della parete laterale - spiega il Presidente - manca una parte frontale ma i lavori possiamo farli anche il prossimo anno perché non urgenti e non vincolanti rispetto all'accesso sicuro alle Grotte". I ritardi sono stati causati dai danni interni alle Grotte, in particolari quelli dell'impianto elettrico, riscontrati in un secondo momento.
"Ora tutto è pronto - chiosa - e ci auguriamo di recuperare il gap nella stagione estiva". Il Presidente incontrerà il Sindaco di San Demetrio Silvano Cappelli per organizzare l'evento del 25 giugno.
(fonte web: www.aquilatv.it/news)

1 commento:

  1. Ciao Lian... vedo che vivi in Abruzzo proprio come me... io sto a Sulmona... tu???????
    Grazie di aver detto quando riaprono le grotte perchè voglio andarci assolutamente!!!!!

    RispondiElimina