lunedì 18 luglio 2011

LE COSE FATTE BENE!!!!

Tratto da "il Capoluogo"

Grande successo anche quest’anno per “Poggio Picenze in blues”, rassegna musicale che, ormai, da undici anni chiama a raccolta nel piccolo centro aquilano gli appassionati del genere da ogni parte d’Italia.
Quest’ultima edizione ha visto avvicendarsi sul palco della Piazza Rosa artisti italiani ed internazionali in quattro serate che hanno divertito e intrattenuto il grande pubblico presente: dal coutry folk di Dirk Hamilton &The Bluesman, dei Mandolin Brothers e Miami & Groovers al rock folk della Joe Ely Band fino al blues più puro e raffinato della chitarra di Jimmy Burns che, ieri sera, ha chiuso la rassegna.
CRW_7612
Punta di diamante dell’edizione di quest’anno è stata, senza dubbio, la Joe Ely Band (solo tre tappe italiane per il suo tour) che ha radunato nella piazza del piccolo centro aquilano più di duemila appassionati, solo nella serata di sabato.
La Piazza Rosa di Poggio Picenze tornerà a far da cornice ad altre due serate di grande musica i prossimi 22 luglio e 2 agosto, ospitando l’Orchestra Sinfonica Aquilana.

Nessun commento:

Posta un commento