Pagine


venerdì 21 ottobre 2011

31-31 OTTOBRE: FESTA DI OGNISSANTI

Dopo una assenza ... giustificata (lavoro, lavoro ... sempre lavoro) oggi strappo un minuto al dovere per ... il piacere di scrivere ...!!!

Nella bellissima cittadina di Cappadocia, in prov. de L'Aquila, il 30 ed il 31 ottobre si festeggerà la tipica festa di ognissanti, in particolare il 30 sarà dedicata alla "sagra della castagna"( a partire dalle 17:00) mentre il 31 ci sarà la "sagra della Panuntella" cioè fette di pane abbrustolite su cui si pongono o salcicce di maiale o braciolette di maiale tutto ciò a partire dalle 12:00.

Ecco il programma completo:

30 ottobre: SAGRA DELLA PANUNTELLA E DELLA CASTAGNA
  • ore 12.30 Pranzo in piazza (Pasta e fagioli, hamburger, wurstel, salsiccia, panuntella, bruschetta, dolci, vin brulé.
  • ore 16.00 Sagra della Castagna
  • ore 20.00 Cena a sorpresa

31 ottobre: FESTA DI HALLOWEEN

  • Merenda con Castagne, Dolci e Vin brulé
  • ore 17.30 f esteggiamo Halloween con i bambini

Partecipate numerosi!! Ci divertiamo!!!


Lian

1 commento:

  1. Nella bellissima cittadina di Cappadocia, in prov. de L'Aquila, il 30 ed il 31 ottobre si festeggerà la tipica festa di ognissanti, sewing factory , sewing of ladies suits , sewing expert , sewing factory near me , lawn suits , pakistani lawn suits , pakistani lawn , buy pakistani lawn suits online , pakistani lawn suits online , pakistani lawn suits online sale in particolare il 30 sarà dedicata alla "sagra della castagna"( a partire dalle 17:00) mentre il 31 ci sarà la "sagra della Panuntella" cioè fette di pane abbrustolite su cui si pongono o salcicce di maiale o braciolette di maiale tutto ciò a partire dalle 12:00.

    RispondiElimina